Leioberw replied

369 weeks ago

Batman E Superman - I Due Supereroi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Devo solo dire: <br/> <br/> EXCELLENT MOVIE! <br/> <br/> All'inizio, ho solo guardato questo film. Tre episodi parter, perché volevo vedere Harley Quinn in un nuovo film .. . <br/> <br/> Ebbene, ERA FANTASTICO! <br/> <br/> Incredibile lavoro, non so spiegare ma, <br/> <br/> GRANDE LAVORO CON IL MOVIE WARNER BROS ( Specialmente a Paul Dini) e non dimenticherò mai I grandi momenti di questo film, mai! GRAZIE A TUTTI! (In realtà, non ho molto da dire in questa recensione, ma è andato oltre le mie aspettative nell'ultima parte) <br/> <br/> HAPPY Moments, everyone! <br/> :-)
*** POSSIBILI SPOILER *** Prima di vedere questo film nel 1999, non vedevo l'ora di vedere due dei migliori supereroi di sempre. Sono lieto di dire che ha superato le mie aspettative e mi è piaciuto tanto quando l'ho visto di recente. <br/> <br/> In vari fumetti, Superman e Batman hanno collaborato in molte occasioni. Avevano persino un proprio fumetto di squadra chiamato World's Finest. Erano sempre buoni amici nei fumetti. Poi nel 1986, Superman fu rilanciato e aveva una nuova mini-serie chiamata Superman: The Man Of Steel. In un numero, Batman era a Metropolis per indagare su un crimine ma Superman non approvava i suoi metodi e si preoccupava solo di trascinarlo nella più vicina stazione di polizia. Batman divenne un personaggio oscuro e oscuro dalla fine degli anni '70 in poi e sarebbe sbagliato descrivere lui e Superman come amici. <br/> <br/> Probabilmente ti starai chiedendo perché sto raccontando tutta questa storia di fumetti. Il motivo è che sono stato contento di vedere questo film come Batman e Superman come riluttanti alleati e non come buoni amici. <br/> <br/> Bruce Wayne è a Metropolis per fare affari con Lex Luthor. Il Joker è anche in città e presto finisce con il collaborare con Luthor per combattere Superman e Batman. <br/> <br/> Ci sono alcuni tocchi interessanti per questo film. Bruce Wayne è un milionario arrogante in questo film che è interessato solo a uscire con la bella Lois Lane. Wayne ignora Clark Kent per tutto il film e si comporta davvero condiscendente verso di lui, a volte, quasi considerandolo inferiore. Kent è geloso per tutto il film nell'interesse che Bruce mostra a Lois. <br/> <br/> Batman e Superman sono riluttanti alleati in questo film. Superman chiaramente non approva i metodi di Batman e Batman non ha tempo per Superman anche se chiaramente sotto c'è un profondo rispetto reciproco. In questo film, Superman e Batman scoprono le rispettive identità e questo porta ad alcune scene interessanti. <br/> <br/> Anche Joker (e Harley Quinn) e Lex Luthor sono riluttanti alleati che collaborano solo per necessità. L'interazione tra i due cattivi è grande e Lex chiaramente considera il Joker un pazzo. <br/> <br/> Ci sono alcune scene fantastiche in tutto, inclusa una in cui il Joker ha la meglio su Superman e Batman getta Superman su un tavolo (credetelo, è vero). <br/> <br/> Naturalmente, sarebbe stato bello avere Robin in questo film, ma il film è stato così bello che ho presto dimenticato un piccolo fatto del genere. <br/> <br/> Tutto sommato, un film fantastico. Piuttosto che prendere la via più semplice e avere Superman e Batman come buoni amici che si fanno strada tra i cattivi, i creatori di questo film hanno inventato qualcosa di molto fantasioso e totalmente originale. Altamente raccomandato.
L'unica cosa che posso criticare Warner Bros per questo film è NON stampare la classica etichetta Superman / Batman di "World's Finest & quot; sulla scatola.Paul Dini e Bruce Timm - in effetti, tutti coloro che hanno lavorato su queste due serie animate hanno dimostrato più e più volte il rispetto per questi personaggi e il loro talento nel loro ritratto. Vedendoli INSIEME - beh, è ​​un sogno di un geek a fumetti diventato realtà. Certo, cade preda del concetto di squadra di usare un cattivo dal mito di ogni eroe, ma lo fa bene. Inoltre, i cast di ogni programma TV sono sempre stati al di sopra della media e sono benvenuti insieme. Kevin Conroy e Tim Daly, come Batman e Superman, sono il miglior accoppiamento sullo schermo dei due eroi EVER. Se la Warner Bros avesse un minimo di senso, avrebbe dimenticato Joel Schumaker e Tim Burton e avrebbe regalato i prossimi film di Batman e Superman alle persone fantastiche che rendono la serie animata una gioia da guardare ogni settimana. Oh - e un'altra cosa - con l'improvviso afflusso di altri eroi negli show di questi ragazzi: Steel, Supergirl, Creeper, Green Lantern, Aquaman, Flash, Nightwing - quando avremo la Justice League of America cartone animato che stiamo chiedendo a gran voce? Prendi parte, WB!
Questo film è stato un eccellente ritratto di due dei più grandi supereroi del mondo: Superuomo e Batman. Il Joker è a corto di soldi per alimentare i suoi sforzi criminali e stipula un accordo con Lex Luthor che il Joker riceverà 1 miliardo di dollari in cambio di un Man of Steel morto, come ha intenzione di uccidere il Big Blue Boy Scout, con 20 sterline di solida kryptonite rubata da un negozio dell'usato di Gotham, nel frattempo Bruce Wayne arriva a Metropolis rubando il cuore a Lois Lane. Ovvio che fa arrabbiare Superman. Successivamente The Dark Knight avverte The Man of Steel della trama e Superman vede attraverso il cappuccio usando la sua visione a raggi X. Tuttavia, Batman ottiene persino posizionando un dispositivo di localizzazione sul mantello di Superman, scoprendo che Clark Kent e Superman sono la stessa cosa. Superman poi si avvicina al Joker con una tuta da radiazioni per bloccare mortali raggi di kryptonite, tuttavia il Principe del Crimine usa il suo acido per bruciarlo mettendo Superman in una presa mortale, ma proprio quando le cose sembrano tetre il Caped Crusader salva la giornata il burlone. Questo non fa piacere a Luthor, un impaziente Luthor dà al Joker un ultimo colpo sulla vita di Man of Tomorrow. Questa volta sia l'uomo d'acciaio che il più grande detective del mondo si avvicinano a Joker e dopo una lunga battaglia i due salvano il giorno, Lois capisce l'identità segreta di Batman in parte e Bruce Wayne torna a casa a Gotham al tramonto dopo aver salutato Clark i due ammettono che lavorano bene insieme nonostante i loro diversi metodi. FINE. Boom! Una splendida conclusione per una storia fantastica!
Questo paring era naturale per questi due. Ho letto i loro (un po ') ridicoli accoppiamenti negli anni '60. Questa è una rappresentazione molto migliore di quei fumetti. Usa tutti gli elementi migliori di entrambi gli spettacoli e li rende molto credibili. L'uso dei cattivi principali (Joker e Luthor) è solo da aspettarsi ed è appropriato e molto divertente nel modo in cui vengono gestiti qui. L'uso del drago cinese di Kryptonite è una manipolazione molto fresca e alquanto diversa della solita "trappola di criptonite"; Qui. Mayhem si comporta come quando due cattivi si incontrano. Il triangolo amoroso di Clark, Bruce, Lois ha un trattamento diverso e molto meglio gestito qui. Bravo! Mi è piaciuto anche l'uso di & quot; Sprang & quot; ispirato robot di grandi dimensioni. Il miglior scherzo era l'ala volante con il sorriso Joker. Se ti piacciono le altre offerte ti piacerà questo film.

374e6bdcca
The Power of Few in italian free downloadEntrepreneurs vs. Hotel Staff full movie hd downloadThe Pogo 1104Kingdom full movie in italian 720p downloadCourtin' Trouble full movie free downloadTransformers: Rescue Bots malayalam movie downloadthe Spiegelbilder italian dubbed free downloadCasarao download torrentthe Romantik full movie in italian free downloadthe Fast Furious 8 full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.