Una lamentela che ho è il film era troppo buio, quindi non ho potuto dire molto di quello che stava succedendo. <br /> <br/> A parte questo, c'è molta azione nel film con alcune scene belle e spaventose, ma come menzionato da altri non c'è molta trama, e quale piccola trama ci può essere abbastanza frettolosa e spesso contiene i cliché tipici di questo genere. Non è materiale davvero rivoluzionario. Inoltre, come spesso accade, le scene d'azione tese sembrano troppo elaborate e opportunamente programmate con gli eroi che scappano sempre nel momento giusto. Sembrava un po 'ripetitivo a volte. <br/> <br/> Tornando alla trama precipitosa, alla fine del film mi sentivo ancora come se non fossi sicuro di quello che stava succedendo e mi sentivo anche come se non fossi il tifo per l'eroe principale, ma piuttosto le persone che dovevano essere cattive, immagino che questo mi renda malvagia haha. <br/> <br/> Comunque, ci sono state alcune scene divertenti e personaggi memorabili, e nel complesso mi è piaciuto il film. Mi sono piaciuti particolarmente Brenda e Jorge perché non erano i tuoi tipici personaggi in bianco e nero ma erano leggermente più realistici con tratti positivi e negativi e in generale hanno reso le scene in cui erano piuttosto divertenti da guardare. Le due ore trascorse a guardare il film sono andate abbastanza velocemente e se stai cercando un intrattenimento leggero lo raccomando. Non ho mai visto un film così lontano dal libro. Se volevano solo una o due pagine del libro, avrebbero dovuto intitolare il film con un nome diverso. <br/> <br/> Penso che il film mi sarebbe piaciuto molto di più se non avessi mai letto i libri, ma è saltato molto e in realtà non ha seguito una buona trama. Non hanno davvero creato un nuovo tipo di essere umano / creatura, il "manganello" & quot; invece sono fondamentalmente un film di zombi. <br/> <br/> Il libro era molto più realistico in quello che poteva accadere in una situazione di tipo Apocalypse. Non ci sarebbero zombi con tipi di rami che escono dalla bocca e gli arti crescono lungo le pareti che si staccano quando vogliono inseguire qualcuno. Titolo: The Maze Runner: The Scorch Trials Data di uscita: 18/09/2015 Data di uscita del DVD: N / A Regista: Wes Ball Basato sul romanzo di James Dashner. <br/> <br/> Dopo essere fuggito dal labirinto, i Gladers affrontano ora una nuova serie di sfide sulle strade aperte di un paesaggio desolato e pieno di ostacoli inimmaginabili. <br/> <br/> Non avendo letto il romanzo in anticipo non avevo idea di cosa aspettarmi da The Scorch Trials tranne quello che stavo guardando nei trailer. Ambientato in una struttura ai margini di ciò che è rimasto di quello che sembra Los Angeles, Thomas e la sua banda devono decidere se credere ai suoi salvatori o continuare a correre attraverso il dessert noto come Scorch. So che è un po 'spoilerato ma il titolo è dopo The Scorch Trials …. quindi sì. <br/> <br/> Ho amato l'azione e le scene veloci. Gran parte di questa seconda puntata sembrava la prima. Thomas sta ancora guidando il gruppo verso qualcosa che non capisce nemmeno, stanno lentamente ottenendo sempre più risposte e ricordi, e stai imparando il grosso male perché questo sta accadendo. <br/> <br/> Small Spoiler Ahead !!! <br/> <br/> Incontri gli infetti, noti come Cranks, che sono una versione iper di 28 giorni dopo, Last of Us, I am Legend e World War Z. Sono infettati da un virus conosciuto come il Flare. <br/> <br/> Tutto questo film è stato un grande passo avanti e la creazione di ciò che verrà. L'unica cosa di cui sono un po 'preoccupato è che mi sembra una serie di quattro o cinque film con il modo in cui stanno avanzando le cose per gradi.Spero solo che la prossima puntata sia composta da due parti, o che non facciano il culo e che affrettino la storia della trama dell'ultimo film. <br/> <br/> Se hai visto il primo film , The Maze Runner, DEVI andare a vedere questo. Se non hai visto The Maze Runner, ma i tuoi amici ti trascineranno per vederlo, sei ancora bravo a guardarlo. Spiegano abbastanza di quello che è successo nel primo film per non essere confuso se non l'hai visto. The Maze Runner è stato grandioso. Direi quasi eccellente! <br/> <br/> Ma gli Scorch Trials sono una completa perdita di tempo. La mia fidanzata e io siamo rimasti profondamente delusi, dopo aver anticipato questo film da quando ho visto la parte 1. Posso solo supporre che il regista abbia esaurito le idee sulla parte 1 (TMR) o che lo sceneggiatore semplicemente non potesse seguire il fantastico lavoro della parte 1 screenwriter. <br/> <br/> Sembrava che la parte 1 fosse stata creata e tutto ciò che veniva proiettato. E forse non pensavano più che sarebbero stati fatti? Quindi quando è stata commissionata la parte 2, sono andati a "OH … non abbiamo più idee per le storie o idee per la direzione" <br/> <br/> Non ci sono spoiler in anticipo … MA … Se hai eliminato tutti i cliché inseguimento e ogni scena cliché, il film sarebbe durato un'ora. Quale sarebbe meglio imo. Dato che volevo finire il film perché ero annoiato. E la morte di un personaggio che avevamo appena incontrato non era affatto un momento di lacrime. Non me ne potrebbe importare di meno. Li ho incontrati, non disturbati. Il film dovrebbe essere rinominato & quot; Maze Runner: The Scorch & quot; perché non c'erano prove.Penso che il titolo sia fuorviante. <br/> <br/> Non vedremo la prossima puntata dopo questo tremendo sforzo. Davvero un peccato dopo un grande primo film. Questo film ha tutto, da tempeste di sabbia e fulmini a zombie e malvagi scagnozzi. È come se lo scrittore / regista dicesse di buttare tutto nella storia che possiamo e vedere cosa si attacca, e poi quando è arrivato il momento di modificarne un po ', tutto è costato così tanto da far sì che non volessero rimuoverlo . <br/> <br/> Ciò significa che il film ha un tempo di esecuzione superiore a due ore ed è molto da digerire. C'è così tanta azione che noi come spettatori ci sentiamo esausti a guardarlo. La banda di bambini che non incontriamo mai davvero. Solo Tom ha uno scopo, gli altri non posso nemmeno dirti i loro nomi. Immagino che avrebbero potuto essere lasciati fuori dal copione in quanto nessuno di loro era utile. Uno di loro ha iniziato a lamentarsi all'inizio, suggerendo un possibile conflitto ma li ha semplicemente zitti per il resto del film. <br/> <br/> Poi ci sono tutti i nuovi membri del cast che diventano ridondanti pochi minuti dopo essere stati introdotti . Alla fine si inizia a chiedersi se alcune di queste persone potrebbero essere state lasciate fuori dal film per fare una modifica molto più stretta. <br/> <br/> I set sono comunque eccezionali. La Terra bruciata è qualcosa che voglio vedere di nuovo. Inizierete a chiedervi - se tutti questi labirinti giganti sono apparentemente in giro per il luogo, con i verdi pascoli all'interno. Perché qualcuno dovrebbe vivere nel deserto quando può vivere felicemente all'interno del labirinto? <br/> <br/> L'azione è grandiosa, la maggior parte delle scene ha senso (anche se c'è un salto da cui dobbiamo prendere il sopravvento dalla tempesta al mattino successivo). Ci sono volte in cui devi ignorare la logica come se avessi bisogno di cibo e acqua, lasciando dietro le pistole e cose del genere. Ma questo è stato un film divertente che ha un ritmo molto veloce, forse un po 'troppo bello ma è comunque un film fantastico che devi vedere sul grande schermo.
Leioberw replied
370 weeks ago