Leioberw replied

371 weeks ago

Walker, Texas Ranger: Processo Infuocato > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo dire che questo film è un Mork and Mindy, e quando lo guardo ho avuto i brividi, mi sono anche bagnato un po '. Quando quel ragazzo coreano con i ragni nel collo ha iniziato a prendere a calci le persone, io ero come il mio signore, le persone asiatiche odorano e succhiano perché mangiano i cani tutto il tempo. Qualsiasi modo di tornare in pista, Chuck ha avuto una performance alquanto terribile e mancava dell'intelligenza di un essere umano normale e non robot. Alcune persone lo paragonavano ai suoi primi giorni quando era un analizzatore di autolavaggio e credeva nel santo fantasma e nel fantasma del passato natalizio. Questo film è così brutto che ho messo il mio bambino appena nato in una scatola e l'ho lasciato nella cassetta delle lettere di Mr. Norris. Lui può crescere mio figlio Non lo lascerò entrare in un mondo in cui pensa chuck Norris è un esperto di karate. Gli permetterò di vedere che cosa è quello che hack nella vita reale per il resto della sua vita.
Mi è piaciuto molto il film, c'è stata molta azione e questa volta i ranger hanno avuto dei brutti momenti con i cattivi. Mi piacerebbe davvero sapere perché Jimmy ci fosse solo per qualche minuto, mi piacerebbe sapere se ci sarà uno spettacolo continuato perché il finale ci ha fatto schifo lasciandoci solo a desiderare di più, Alex è morta o è solo ferita cattivo? Dai ragazzi, devi fare un altro film o riportare la serie. Sono sicuro che avresti visto molti spettatori. Non puoi lasciare il deambulatore vedovo e sua figlia senza madre, ci sono voluti tempo per ottenere erano ora.Quindi riporta & quot; WALKER Texas RANGER & quot; in un altro film o nella serie. Per favore, davvero non mi piacciono i nuovi spettacoli che sono ora, specialmente tutti quei reality show. <br/> <br/> Grazie a un fedele fan degli escursionisti!
L'inizio è stato lento e noioso, ma le scene finali sono state grandiose. Ho davvero amato il finale. Era triste non vedere Jimmy rimanere nell'intero spettacolo. Il film ha avuto un sacco di azione. La persona che era la coreografa di combattimento ha fatto un ottimo lavoro. Mi sono piaciute molto le scene di combattimento, molto meglio di tutti gli altri spettacoli perché questa volta hanno finalmente avuto il culo frustato e buono. Di solito Walker e la sua squadra di solito combattono senza l'uso di armi. Ma questa volta, tutti hanno dovuto fare affidamento sui proiettili per mettere giù gli avversari per sempre. Il finale ha lasciato un'apertura per la serie di tornare. Andrebbe bene per la serie a venire, prendendo in considerazione l'età di tutti. Inizia di nuovo la serie, mi sto stancando di tutti questi reality show.
Walker, Texas Ranger ha corso per 203 episodi, dal 1993 al 2001. Girava attorno a un duro Ranger del Texas (Norris) che lotta instancabile per difendere la legge e mantenere l'equilibrio morale. <br/> <br/> Chuck Norris è il suo solito sé cattivo. Non è spietato come al solito, soprattutto a causa del suo lavoro capitano e della sua vita familiare con Alex (sono sposati e hanno una figlia, Angela, interpretata da Danilee Kelly Norris), ma è ancora Chuck Norris e può ancora calciare culo. Sheree J. Wilson non è nel film tanto quanto ti aspetteresti che fosse. Ha un facile andare avanti e indietro con Norris ed è ovvio che si sentano a proprio agio l'uno con l'altro. <br/> <br/> Clarence Gilyard, che interpretava James Trivette, il compagno di Walker durante l'intera corsa dello show, appare solo per un cameo. Credo che il cameo di Gilyard sia solo un cameo perché aveva altri impegni da cui non poteva uscire quando il film è stato girato. <br/> <br/> Salterò tutto il resto, dovrai solo guardarlo. Ora, il finale. Non voglio dare via nessuno spoiler più importante qui, ma il film termina con un grande stravolgimento che, almeno in questo momento, non ha possibilità di essere mai risolto. Probabilmente è stato elettrizzante quando il film è stato trasmesso, ma dopo tutti questi anni è semplicemente fastidioso.Perché diavolo la CBS non ha fatto un sequel? Perché lasciare i fan dello show in un limbo per quello che è successo? Un sequel non si ripagherebbe da solo dopo la nuova messa in onda e le vendite di DVD? Sono abbastanza sicuro che Chuck Norris e Walker, i fan dei Ranger del Texas, vorrebbero un sequel. <br/> <br/> Ho qualche problema con questo, ma Walker, Texas Ranger: Trial by Fire è un film TV piuttosto buono. Chuck Norris prende a calci il culo, ed è generalmente divertente. Peccato che non abbia avuto un seguito e ancora non sappiamo cosa sia successo alla fine. Abbiamo bisogno di risoluzione, amico. Forse la CBS tornerà in sé e darà al mondo un vero finale per Walker, la storia del Texas Ranger. <br/> <br/> Walker, Texas Ranger: Trial by Fire guardalo il più presto possibile. Valutazione: 8.0 / 10.0
Tutta la mia famiglia ama guardare Walker Texas Ranger. Eravamo molto tristi quando smettono di filmarlo. Il nostro figlio più giovane adorava guardare Walker. Era molto malato per tre anni prima di morire. Il tempo trascorso a guardare Walker lo ha aiutato anche se in alcuni momenti molto difficili. Abbiamo sempre sperato che Chuck sarebbe tornato come Walker. Pensiamo che sia un ottimo modello per i giovani. E nel mondo in cui viviamo hanno bisogno di tutti i buoni modelli di ruolo che possono ottenere. Eravamo molto emozionati quando abbiamo sentito parlare di questo nuovo film. Speriamo che questo sia un segnale che potremo guardare Walker ogni settimana di nuovo. Abbiamo davvero apprezzato & quot; Trial by Fire & quot ;. Non vedo l'ora di vedere il prossimo. Spero che sarà molto presto! nebbioso

Walker investigates a murder connected with a missing government weapon. In addition, he tries to track down a teen on the run from a crime syndicate.
b0e6cdaeb1
the Chino full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Death BattleCobra Investigazioni full movie in italian 720pDownload italian movie RazeFucking Movie downloadthe Omicidio incrociato italian dubbed free downloadDiamond Dogs download completo di film in italianoChi uccider Charley Varrick full movie kickass torrentthe Blue Heelers full movie download in italiandownload full movie Vampirella in italian
Please log in to post a reply.