Leioberw replied

369 weeks ago

Jessica Jones > DOWNLOAD

Show Spoiler

Amico, adoro Jessica Jones. Ho letteralmente appena finito di guardarlo ed ero estremamente soddisfatto. So che non ci sono state esplosioni, né scontri fisici con Killgrave, ma non è quello che riguarda questo spettacolo. Si tratta di una battaglia mentale tra due persone dalla volontà forte. La lotta emotiva per Jessica per comportarsi come se fosse sotto il suo controllo, quasi al punto in cui ero convinto che lo fosse. <br/> <br/> Quindi scatta il collo di Killgrave. <br/> <br/> Man, è stato soddisfacente. Il che mi porta al mio più grande take away da questo show: Jessica Jones è un personaggio femminile forte. <br/> <br/> So che sembra - duh! Chiunque può vederlo. Potrebbe essere vero, ma la ragione per cui lo sto facendo notare è che la Marvel non ha molti personaggi femminili forti. Che cosa? Potresti dire. Che dire di Jean Gray, Black Widow, la Scarlet Witch. Per quello dico, quelli non sono personaggi femminili forti. <br/> <br/> La Marvel ha questa abitudine di creare archetipi incredibilmente diminuiti di persone di sesso femminile. Ma in realtà, la maggior parte delle volte quando vedi un personaggio femminile meraviglioso, o qualsiasi personaggio femminile di fumetti in generale, capisci che sono per lo più lì per gli occhi dolci. E forse per soddisfare alcune quote sociali per personaggi femminili.Essenzialmente questi personaggi sono principesse Disney in pelle, perché sono strutturati come un libro da colorare di supereroi. <br/> <br/> Guarda, Black Widow è fantastica, ma non è al centro di nulla. Lei è lì e abbiamo una bella ragazza in pelle sullo schermo. Pepper Potts è intelligente, ma in realtà è solo un'appendice a Tony Stark. Non credo che ci sia qualcosa di più per Mary Jane di, adoro Peter Parker. Lei è un interesse amoroso. <br/> <br/> Non così con Jessica Jones. Ogni personaggio femminile in questo spettacolo è profondo e strutturato. Sono viziati e reali e sbagliano. Si animano sullo schermo perché c'è una vera forza in loro e non sono lì solo per avere qualcosa di carino da guardare. Hanno ruoli importanti. Sono quelli che muovono la trama lungo e non usando le parti della loro signora. <br/> <br/> Ecco perché amo questo spettacolo, perché otteniamo personaggi che non sono solo lì per aggiungere una qualità estetica - sono lì perché contano.
La prima stagione non è stata male, ma la seconda stagione sembra essere una trama pensata per entrare nella cultura della Social Justice Warrior il più possibile, Jessica è sempre stata un personaggio difficile da amare ma quello era il personaggio che avrebbe dovuto essere, ma la stagione 2 è solo noioso e insegue la stessa spazzatura SJW che Supergirl sputa fuori ogni settimana. Peccato davvero un po 'di potenziale.
Sto guardando il terzo episodio dello show. <br/> <br/> Finora è divertente da guardare, Krysten Ritter è molto bravo nel ruolo di titolare e l'intero set noir del film funziona perfettamente. . <br/> <br/> ..BUT ha davvero bisogno di essere un supereroe? <br/> <br/> Ho capito che questo spettacolo appartiene all'universo dei supereroi della meraviglia, ma non penso che fosse necessario . Jessica Jones (specialmente interpretata da Ritter) avrebbe potuto essere una femmina cinica PI. Una versione di Philip Marlow (o qualcosa del genere) senza cercare un … cattivo controllo mentale. <br/> <br/> Da quello che ho visto finora . Lei non deve essere. Solo una ragazza dura che è stata rapita all'epoca e ora cerca di stare in piedi da sola, non fidandosi di nessuno e cercando il suo rapitore. E ha usato solo le sue forze per rompere alcune serrature, qualcosa che facilmente scavalcava rendendo il suo esperto nel lockpicking. <br/> <br/> Ad ogni modo. È quello che è, credo. Un bello spettacolo fondamentalmente a causa della performance di Ritter e in secondo luogo a causa della direzione della fotografia a fumetti.
La prima stagione era buona e la seconda stagione non andava dove., Solo una perdita di tempo
Inizierò dicendo che mi sono divertito moltissimo a guardare questo show su Netflix nel corso del weekend. Adoro Netflix per questo e non lo farei in nessun altro modo. E ti sfido a non fare lo stesso. <br/> <br/> Lo spettacolo è avvincente, l'ambientazione oscura e l'eroe molto conflittuale. Anche l'antagonista riesce a far provare agli spettatori momenti di compassione per lui … ma soprattutto solo disgusto. <br/> <br/> Il mio più grande cruccio con questo spettacolo è il suo set in Hell's Kitchen, proprio come Daredevil eppure noi Ottieni solo un personaggio da quello spettacolo, Claire Temple (l'infermiera), verso la fine della stagione.Per non parlare del fatto che il kingpin non è stato menzionato affatto? WTF? Questo dovrebbe essere lo stesso universo e tutto ciò che otteniamo è un paio di vaghe menzioni su un "ragazzo verde e un vessillo della bandiera" e il Daredevil non è stato nemmeno menzionato una volta per nome? Questo è inaccettabile e per questo è stato necessario ancorare i punti. Sei migliore di questa Marvel, hai dimostrato quanto sei bravo a legare l'universo Marvel con Agents of Shield, e avresti dovuto impegnarti di più nel connettere Jessica Jones con il resto dell'universo Marvel. <br/> < br /> A parte queste carenze, consiglio vivamente questo spettacolo e gli do un 8/10.

Ever since her short-lived stint as a superhero ended in tragedy, Jessica Jones has been rebuilding her personal life and career as a hot-tempered, sardonic private detective in Hell&#39;s Kitchen, Ne
b0e6cdaeb1
Alcatraz download moviesSei solo, agente Vincent 720pScommesse al college sub downloadLilo Stitch: The Series scaricare filmThe School for Good and Evil full movie in italian 720p downloaddownload Need for Speed: UndercoverKamen Rider W full movie in italian free download hd 720pOutlaws and Angels download torrentL'ultimo dei templari 720pfull movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.